Il cuore delle cose a Parigi

Ciao a tutti da Parigi. Sono qui, immersa nella Maison&Objet, alla  ricerca di affascinanti novità da proporre nel mio nuovo negozio. E' importante essere sempre aggiornati su quello che succede intorno a noi, ed anche se Il cuore delle cose ha appena aperto, con un successo che non mi sarei aspettata, ma che speravo, penso che non bisogna mai fermarsi, ma proporre sempre nuove cose. Vi aspetto nei prossimi giorni in Piazza Ghiberti, davanti al Mercato di Sant'Ambrogio.

1 commento:

  1. Una splendida scoperta!

    Passeggiavo per Firenze e sono arrivato in Piazza Ghiberti.

    Una bianca luce proveniente da un "fondo" mi ha attratto; mi sono avvicinato, ho curiosato all'interno e sono subito stato accolto come un vecchio amico: "vuole bere un bicchiere di vino assieme a noi?"
    Inusuale per un "negozio".
    Ho accettato con piacere (Beaujolais, finocchiona,pane,condivisi con la proprietaria del negozio e suoi amici).....piacevole.

    Il Cuore delle cose è uno splendido angolo in cui si possono acquistare oggetti di arredamento scelti e presentati con cura da Chiara.
    Vale una visita.
    Sarà un momento rilassante.
    gianni

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...